rotate-mobile
Cronaca Codroipo

Un raccolta fondi a sostegno delle figlie di Elisabetta Molaro

A lanciare l'iniziativa, l'Associazione i nostri diritti, che attraverso un post su Facebook spiega come donare.

Una raccolta fondi per aiutare le figlie di Elisabetta Molaro, la donna di Codroipo rimasta vittima di femminicidio la notte del 15 giugno.

Di una tragedia che lascia senza fiato e senza parole, a pagare il prezzo più pesante sono le figlie, di 8 e 5 anni, rimaste senza entrambi i genitori e affidate momentaneamente alla nonna.

Così, l'Associazione I Nostri Diritti, lancia un'iniziativa di solidarietà per contribuire al sostegno presente e futuro delle due bambine.

"Sollecitiamo un gesto per oggi, ma soprattutto per un domani, quando i riflettori si spegneranno - scrivono sulla loro pagina Facebook - Per chiunque volesse partecipare con un piccolo contributo, l’Associazione è già presente con dei barattoli raccolta fondi a favore delle Vittime di Reato dislocati in diverse attività nella zona di Udine, di Campoformido e Latisana. Per chi volesse contribuire tramite un bonifico: ASSOCIAZIONE I NOSTRI DIRITTI APS IBAN IT92R0708512302018210046306.

"Le somme - fanno sapere - raccolte saranno devolute direttamente a nonna Petrilla chiamata ad un'importante compito. I commercianti di Codroipo hanno già iniziato una raccolta fondi con simili modalità. Ci siamo attivati per collocare due barattoli presso la chiesa di Codroipo dedicati alle figlie di Elisabetta. Per evitare di disperdere parte di quanto donato in inutili commissioni, potrete prendere contatti con l’Associazione I Nostri Diritti al tel. 3516839966 anche a mezzo whatsapp così da aderire direttamente presso la nostra sede di Udine via Manin 1".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un raccolta fondi a sostegno delle figlie di Elisabetta Molaro

UdineToday è in caricamento