rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
pubblica sicurezza

A Udine 14 nuovi agenti: in servizio anche due donne

Tutti verranno impiegati nel corso del weekend nei servizi di ordine e sicurezza pubblica in provincia, tra cui quelli per il "Jova Beach Party"

La Questora di Udine Manuela De Bernardin Stadoan ha dato il benvenuto a 14 nuovi agenti della Polizia di Stato. Gli e le agenti, tra cui due ragazze, che hanno un'età media di 23 anni e mezzo, hanno terminato due giorni fa il 216° corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato, iniziato lo scorso 20 dicembre e suddiviso in dodici istituti di formazione. Dieci di loro sono stati assegnati alla Questura di Udine e quattro al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cividale del Friuli.

I e le nuove agenti della Questura di Udine

NUOVI AGENTI-2

Tutti verranno già impiegati nel corso del weekend nei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti in provincia, tra cui quelli per il "Jova Beach Party" di Lignano Sabbiadoro, e saranno a poi assegnati ai vari uffici. Con loro sono arrivati anche altri 5 agenti già appartenenti all'Amministrazione della Pubblica Sicurezza provenienti da altre sedi, tre dei quali assegnati all'altro Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tolmezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Udine 14 nuovi agenti: in servizio anche due donne

UdineToday è in caricamento