rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aggredisce il fratello con un pugno al funerale del padre

L'episodio nei giorni scorsi in un paese della provincia, di fronte ai fedeli che gremivano la chiesa e al sacerdote che celebrava la funzione

Si è presentato al funerale del padre e ha sferrato un pugno al fratello. L’episodio si è verificato in un paese della provincia udinese nei giorni scorsi. La scena, accaduta all’interno della chiesa parrocchiale, ha lasciato di stucco i tanti fedeli presenti per le esequie, compreso il sacerdote che stava celebrando il rito. 

La provocazione

Il tutto ha avuto infatti luogo nella prima fila di banchi del luogo di culto, sotto gli occhi della maggior parte dei presenti. Il ragazzo che ha sferrato il colpo, secondo quanto saputo, ha stuzzicato con atteggiamento provocatorio il consanguineo — con il quale in passato ci sono stati degli screzi  —  per una ventina di minuti, cercando di stimolare una sua reazione.

L'azione

Non essendo riuscito a ottenere quanto desiderato ha così agito autonomamente, facendo partire il diretto. Il gesto non ha fatto perdere la calma a chi ha subito l’aggressione e non si sono così prodotte così ulteriori situazioni di imbarazzo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il fratello con un pugno al funerale del padre

UdineToday è in caricamento