rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Prende a pugni la ex, le taglia le gomme dell'auto e la deruba

Arrestato un 40enne di nazionalità marocchina dopo che lo scorso 15 maggio aveva fatto finire al pronto soccorso la donna che era stata sua moglie

L’ha raggiunta approfittando della pausa pranzo e una volta avvicinata ha iniziato a prenderla a pugni in faccia, facendole sbattere la testa sul cofano dell’auto. Non pago della violenza messa in atto l’ha minacciata con un coltello, con il quale ha poi messo a terra tutte le gomme della vettura, squarciandole di netto. Infine le ha sottratto e distrutto i documenti, portandole via 800 euro in contanti che aveva con sé. 

PRONTO SOCCORSO. Il tutto si è verificato lo scorso 15 maggio, e ha avuto come protagonisti della vicenda un 40enne marocchino nel ruolo di carnefice e l’ex moglie come vittima. Solo l'intervento di un'amica di lei ha posto fine alle violenze sulla donna, costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia a causa delle ferite subite nella colluttazione. 

L'ARRESTO. Le indagini sull’episodio, condotte dalle Volanti della Questura, hanno permesso di identificare l’uomo e farlo arrestare, in esecuzione di un'ordinanza cautelare del gip per maltrattamenti e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la ex, le taglia le gomme dell'auto e la deruba

UdineToday è in caricamento