Frecce tricolori "in volo di prova" sul litorale in vista del grande show

Ieri le spettacolari prove hanno incantato Lignano in vista del grande show di oggi. Ecco le immagini nel video di Luca Lazzati

 

Un pre-show adrenalinico che ha scaldato l'atmosfera e tenuto centinaia di turisti con gli occhi incollati al cielo. Hanno dato spettacolo anche durante le prove gli aerei della pattuglia della Pan in volo di prova ieri pomeriggio sul litorale in vista del grande show di oggi. 

 Le Frecce Tricolori si esibiranno nello spettacolo "W Lignano" con coreografie mozzafiato, colorando il cielo con in nostro tricolore. 

Spettacolo e prove

Dalle 16 di oggi, 11 agosto, andrà in scena lo spettacolo aereo. La Pan volerà sopra l'arenile del Lungomare Trieste a Lignano Sabbiadoro e, come ormai accade da tempo, il centro dell’esibizione sarà l’ufficio spiaggia 11, luogo in cui sarà presente anche il comandante delle Frecce che guiderà la pattuglia da terra.

Sicurezza

Al fine di garantire la pubblica sicurezza e permettere il regolare svolgimento dell’evento,c'è la necessità di attuare delle modifiche viabilistiche temporanee - vedi cartina - e di applicare il divieto di vendita e di detenzione di bevande in contenitori di vetro o in lattina nell’area dello show e in tutta la zona comunale e demaniale compresa nel perimetro di 50 metri

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO Elettra Lamborghini e la serata interrotta a Lignano: "Mai visto animali del genere"

  • Alcool a Vernasso, foto e video delle esagerazioni fanno il giro del web

  • Spray al peperoncino, come Salmo ha mantenuto la calma

  • VIDEO Frecce Tricolori, passione per 200mila fan a Lignano

Torna su
UdineToday è in caricamento