rotate-mobile
Cronaca Latisana

Prostituta litiga col cliente: "il rapporto dura troppo". Lui la aggredisce

Singolare episodio di cronaca nei dintorni di Latisana. Una ragazza italiana "che fa la vita" ha avuto un alterco con un cliente a causa di una prestazione sessuale che si stava trascinando un po' troppo

La Bassa friulana, un tranquillo paesino alle porte di Latisana, Paludo, il mestiere più vecchio del mondo e un cliente un po' troppo "resistente". Questo lo scenario del fatto di cronaca che ha animato la piccola località tra i fiumi Stella e Tagliamento.

Protagonisti della vicenda R.F. pregiudicato 39enne di San Michele al Tagliamento e una 32enne italiana, residente e proprietaria della casa dove riceve.  I problemi sono sorti durante l'amplesso, secondo la ragazza "troppo duraturo". A quel punto la professionista si è decisa a interrompere la prestazione, tentando pure di restituire il denaro già incassato, vale a dire 50 euro (da tradizione il settore richiede pagamenti anticipati).

R.F. non c'ha visto più, e ha chiesto che l'obbligazione venisse eseguita completamente, usando anche la forza. La ragazza ha allora allertato i carabinieri, che sono intervenuti con due volanti in maniera tempestiva.

Gli uomini dell'Arma hanno bloccato l'uomo, che ora è imputato per estorsione aggravata e lesioni personali, e lo hanno condotto in carcere riportando così la situazione alla normalità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta litiga col cliente: "il rapporto dura troppo". Lui la aggredisce

UdineToday è in caricamento