rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Prodotti pericolosi del Mulino Bianco, l'azienda: «Non consumateli»

Il gruppo Barilla ha annunciato in una nota la possibile presenza di frammenti metallici in alcuni prodotti

Alcune referenze a marchio Mulino Bianco e Pavesi sono state ritirate dalla vendita in via precauzionale su base volontaria. Lo ha reso noto il gruppo Barilla in un nota, riportata dall'Ansa, «a seguito della segnalazione di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale utilizzata per la produzione in questione». «Pur essendo il rischio di contaminazione del tutto remoto, si è voluta adottare la massima precauzione», sottolinea l'azienda che ha attivato il numero verde 800615477 e un indirizzo email: assistenzarichiamoprodotti@consumer-care.it.

I PRODOTTI RICHIAMATI. Il richiamo si riferisce solo ai prodotti Gran Pavesi Maxi Burger (lotto 065896) e della Mulino Bianco: Granbauletto grano tenero; Granbauletto rustico; Pagnotta grano duro; Pagnotta integrale; Pagnottelle classiche; Pan Bauletto ai cereali e soia; Pan Bauletto al grano duro; Pan Bauletto Bianco; Sfilatini; Torta Cacao; e Torta limone.

«Invitiamo i consumatori in possesso di questi prodotti, nei lotti a rischio, a non consumarli», conclude il gruppo Barilla. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti pericolosi del Mulino Bianco, l'azienda: «Non consumateli»

UdineToday è in caricamento