rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'altra faccia di Friuli Doc

Il lato oscuro della manifestazione che, come ogni anno, presenta anche degli effetti collaterali. L'alcol in eccesso la causa principale

La manifestazione enogastronomica che mette in vetrina le eccellenze del Friuli è giunta alla sua 23ima edizione. Anche se molto è stato fatto in termini di sicurezza in tutti questi anni (quest'anno anche con delle speciali misure antiterrorismo), non mancano mai gli episodi che indirettamente si possono condurre all'eccesso di alcol. Tre i casi verificatisi ieri notte.

Furto

Alle 23:45 due guardie giurate dell'Italpol sono intervenute in uno stand a seguito di una richiesta di supporto. Due ragazzi avevano infatti rubato alcune birre da un gazebo. Una volta fermati, i due giovani sono stati consegnati ai Carabinieri per le verifiche del caso.

Rissa

Alle 00:15 in via Vittorio Veneto due persone sone venute alle mani. Anche in questa occasione è stato necessario l'intervento dei militari dell'Arma per sedare gli animi.

Incidente

Verso le 4.00 di questa mattina, invece, un giovane minorenne si è messo alla guida di una Subaru Impreza 4Wd andando a schiantarsi contro una vetrina di un negozio di piazzale Gabriele D'Annunzio.

+++ in aggiornamento +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'altra faccia di Friuli Doc

UdineToday è in caricamento