rotate-mobile
Cronaca San Rocco / Piazzale Cella Gio Batta

Principio di incendio alla Sereni Orizzonti di Udine

Un surriscaldamento dei cavi elettrici ha provocato una fiammata e un cortocircuito al quadro elettrico. Nessun danno ingente alla struttura e soprattutto alcun ferito

Paura nella casa di riposo Sereni Orizzonti di Udine per un principio di incendio avvenuto nella mattinata di martedì 21 luglio a causa di un surriscaldamento dei cavi elettrici.

Il quadro, infatti, ha rilasciato del fumo e una piccola fiammata: è quanto emerge dal rapporto dei tecnici dell'azienda che è dotata della certificazione sulla prevenzione degli incendi.

A riportare la notizia 'Il Gazzettino', che precisa come gli ospiti della residenza di piazzale Cella siano stati trasportati in una zona tranquilla: nessuno è rimasto ferito e la struttura non ha subìto danneggiamenti, grazie all'efficacia del sistema antincendio che ha funzionato regolarmente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dato supporto ad un primo intervento degli operatori della casa di riposo. Il quadro è stato regolarmente sostituito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio alla Sereni Orizzonti di Udine

UdineToday è in caricamento