Principio di incendio alla Sereni Orizzonti di Udine

Un surriscaldamento dei cavi elettrici ha provocato una fiammata e un cortocircuito al quadro elettrico. Nessun danno ingente alla struttura e soprattutto alcun ferito

Paura nella casa di riposo Sereni Orizzonti di Udine per un principio di incendio avvenuto nella mattinata di martedì 21 luglio a causa di un surriscaldamento dei cavi elettrici.

Il quadro, infatti, ha rilasciato del fumo e una piccola fiammata: è quanto emerge dal rapporto dei tecnici dell'azienda che è dotata della certificazione sulla prevenzione degli incendi.

A riportare la notizia 'Il Gazzettino', che precisa come gli ospiti della residenza di piazzale Cella siano stati trasportati in una zona tranquilla: nessuno è rimasto ferito e la struttura non ha subìto danneggiamenti, grazie all'efficacia del sistema antincendio che ha funzionato regolarmente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dato supporto ad un primo intervento degli operatori della casa di riposo. Il quadro è stato regolarmente sostituito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude il Caffè dei Libri. Per i titolari è stato "un incubo crudele"

  • Locale da incubo invaso dai topi e dai loro escrementi

  • Il Malignani rischia la chiusura: scuola, Comune e sindacato uniti per evitarlo

  • Scomparso tra Sappada e Forni Avoltri, trovato il corpo nel letto del Piave

  • AAA Gestore di rifugio montano cercasi

  • Pianista prodigio friulana a 10 anni rappresenterà l'Italia ad Amburgo

Torna su
UdineToday è in caricamento