menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fotografia di CH - G. Sirch

Fotografia di CH - G. Sirch

Fumo da un palazzo di piazza XX Settembre

Paura per un principio di incendio sprigionatosi all'interno di un immobile che si affaccia sulla storica piazza del Grano

Un corto circuito, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco presenti sul posto, ha sprigionato del fumo che poi è fuoriuscito da una finestra di un immobile che si affaccia fra via Canciani e piazza XX Settembre (vedi foto in basso), di fronte all'Hotel Astoria. Diversi cittadini, avvertendo le esalazioni e la scia creata dal principio di incendio, hanno telefonato al Nue 112 avvisando del pericolo in corso. Immediato e tempestivo l'arrivo dei pompieri che sono giunti sul posto con tre mezzi, controllando e gestendo al meglio la situazione. La causa, dalle prime valutazioni degli operatori, sarebbe attribuibile ad un guasto elettrico verificatosi una lavatrice presente nell'appartamento di una signora udinese. 

Pochi i danni, fortunatamente, ma tanta la curiosità fra i passanti, attratti dalle luci degli altri mezzi giunti nel frattempo: sul luogo anche la Polizia Urbana, i carabinieri e un'ambulanza del 118 arrivata per precauzione.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento