rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Primo week end critico per il traffico in autostrada

Si prevede un traffico di auto intorno alle 180 mila unità. Autovie mette in piede una task force di 180 addetti ai lavori

Quello alle porte sarà sicuramente il primo week end di esodo estivo. Le previsioni per sabato 31 luglio indicano un traffico sulla rete autostradale di competenza di Autovie di oltre 180 mila auto. Per questo la scoietà ha messo in campo una task force di 180 persone, tra tecnici degli impianti, operatori di sala radio, manutentori, esattori e ausiliari al traffico, distribuite sulle 24 ore. Tutto pronto quindi per fronteggiare questo fine settimana critico.

Le misure

Sarà garantito il potenziamento del servizio degli ausiliari della viabilità, il rinforzo dell’apparato dell’esazione pedaggi e dei presidi tecnici in particolare alla barriera del Lisert, a Latisana, Villesse, San Donà, San Stino di Livenza e a Cessalto. Saranno predisposti due presidi sanitari a San Giorgio di Nogaro e a San Donà di Piave e tre presidi meccanici a San Stino, Latisana e San Giorgio di Nogaro. Inoltre ci sarà il servizio di assistenza nei piazzali di stazione per incanalare il traffico nelle piste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo week end critico per il traffico in autostrada

UdineToday è in caricamento