rotate-mobile

Primo morto di Covid19 a Lignano, il videomessaggio del Sindaco

A darne l'annuncio il primo cittadino della località balneare, Luca Fanotto, in un video messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune

Lignano piange il primo decesso per Coronavirus nel proprio Comune. Si tratta di Gianni De Sal, 79enne residente nel comune balnerare, spirato ieri dopo un periodo di ricovero presso l'ospedale di Palmanova nel reparto di Terapia Intensiva. 

A darne notizia è il primo cittadino lignanese Luca Fanotto che si è rivolto alla popolazione attraverso un video messaggio postato sulla pagina facebook del Comune.

Il Sindaco Luca Fanotto

"E' un momento triste e a nome dell'intera Amministrazione comunale e della omunità, vorrei porgere le mie condoglianze ai familiari del nostro concittadino -  esordisce Luca Fanotto - Il bilancio va aggiornato quindi con ulteriori notizie.  Una delle persone che si trovava in isolamento volontario è risultata positiva al test facendo salire a 3 i casi di isolamento obbligatorio nel territorio con altre 3 persone già ospedalizzate. A tutti - conclude il sindaco - ribadisco l'appello di stare a casa. Solo così vinceremo questa battaglia".

Si parla di

Video popolari

Primo morto di Covid19 a Lignano, il videomessaggio del Sindaco

UdineToday è in caricamento