rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
week end

Sole e Bora nel fine settimana in Friuli Venezia Giulia

Previsto il passaggio di un fronte nuvoloso per venerdì seguito da schiarite nei giorni di sabato e domenica. Ancora freddo a causa delle correnti gelide da Nord-Est

Un week end soleggiato ma con temperature vicine allo zero e gelate diffuse durante la notte o in prossimità dell'alba. Le condizioni meteorologiche si mantengono sempre stabili e in prevalenza soleggiate, salvo qualche disturbo nuvoloso di passaggio ma senza conseguenze sulla fascia prealpina. Farà piuttosto freddo per il periodo. Sono attese ancora correnti gelide dai Balcani.

Sabato

Cielo prevalentemente sereno con Bora moderata sulla costa. Gelate anche in pianura durante la notte. La temperatura minima potrebbe oscillare da meno 1 a meno 8. Al mattino sono possibili nebbie o nuvole basse sul Tarvisiano che poi si dissolveranno nel corso della giornata.

Domenica

Le previsioni indicano una situazione simile a quella di sabato con sole, vento di Bora sulla costa e temperature sotto la media del periodo. Possibile nebbia o nuvole a bassa quota nella zona del Tarvisiano ma di poca durata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e Bora nel fine settimana in Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento