rotate-mobile
Cronaca

Instabilità con temporali e piogge nel week-end secondo Paolo Pocecco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Ancora instabile fra sole e piogge e temporali nei prossimi giorni. La giornata migliore ove ci potranno essere maggiori spazi soleggiati e un basso rischio di pioggia sarà sabato, mentre domenica dovrebbero invece prevalere i temporali. Domani quindi ancora variabilità dalla costa fino alle montagne con temporali e piogge abbondanti intense su tutta la regione. Da domani sulla costa soffierà anche la Bora che potrebbe anche essere sostenuta. I valori termici saranno bassi specie nei valori minimi.

VENTI E MARI:Venti moderati sostenuti da est nord est, con mari mossi.

TEMPERATURE:Farà fresco su tutta la regione con temperature che potrebbero ancora perdere qualche grado specie nei valori minimi.

SABATO 12 LUGLIO

COSTA E TRIESTE:Probabilmente sarà una giornata migliore su tutta la Costa in questa giornata potrebbe prevalere il sole anche se nel corso della giornata ci saranno Disturbi dovuti ad annuvolamenti che però non dovrebbero dar luogo a fenomeni di rilievo. Fresco.

PIANURE:Anche sulle Pianure potrebbe prevalere il sole ma su queste zone nel corso specie del pomeriggio si potrebbe avere qualche temporale.

MONTAGNE: Soleggiato con annuvolamenti e temporali nel pomeriggio clima fresco.

DOMENICA 13 LUGLIO

COSTA E TRIESTE:Nuovo peggioramento previsto per questa giornata, torneranno i temporali con piogge moderate/abbondanti, farà fresco.

PIANURE:Ancora temporali dovuti ad un probabile nuovo peggioramento con piogge moderate/abbondanti.

MONTAGNE:Temporali e piogge su tutte le Montagne.

LUNEDI' 14 GIUGNO

COSTA E TRIESTE:Ancora Maltempo con temporali e clima fresco.

PIANURE:Sempre instabile con temporali e clima fresco.

MONTAGNE:Sempre instabile con temporali e fresco.

APPROFONDIMENTO METEO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA:Instabilità su tutta la regione, domani dovrebbero esserci molte piogge, con temporali. Venerdì instabile con piogge residue e deboli, Sabato tempo migliore con più sole ma già da domenica peggiora con temporali.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 10 LUGLIO 2014 A TRIESTE

MINIMA: +18°C
MASSIMA:+20°C

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Instabilità con temporali e piogge nel week-end secondo Paolo Pocecco

UdineToday è in caricamento