rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Oltre 10mila vaccini prenotati in 48 ore

L'elevata mole di adesioni - commentano Fedriga e Riccardi - rappresenta un segnale incoraggiante che testimonia la fiducia riposta dalla popolazione del Friuli Venezia Giulia

"Partenza lanciata per le richieste di vaccini anti-Covid in Friuli Venezia Giulia: nell'arco di 48 ore ne sono stati infatti prenotati ben 10.872". Lo rendono noto il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga e il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi.

"L'elevata mole di adesioni - commentano Fedriga e Riccardi - rappresenta un segnale incoraggiante che testimonia la fiducia riposta dalla popolazione del Friuli Venezia Giulia, a partire dal suo sistema sanitario, nella capacità del vaccino di contribuire a debellare la pandemia". "L'alto numero di prenotazioni e la capacità delle nostre strutture di incontrare le richieste - concludono governatore e vice - forniscono infine un'eloquente risposta a chi, negli ultimi giorni, ha sollevato dubbi sull'adeguatezza organizzativa del Sistema sanitario regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 10mila vaccini prenotati in 48 ore

UdineToday è in caricamento