menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporti, la Saf di Udine premiata a livello europeo

"Engineering Recognition Awards" è l'evento che attesta eccellenza nel settore a livello europeo: su quattro riconoscimenti in tutta Italia, due sono andati alle officine di Udine e Tolmezzo

Ancora un prestigioso riconoscimento europeo per la SAF. L'azienda di trasporto pubblico si è aggiudicata due premi "Gold" nell'ambito della prima edizione di "Engineering Recognition Awards”, organizzato da Arriva Plc, che attesta le performance delle aree tecniche delle società di tutto il gruppo italiano di Arriva, soggette come ogni anno agli audit manutentivi effettuati dai tecnici inglesi.

La premiazione si è tenuta presso la sede di Saf alla presenza di Matt Simpson, responsabile del settore europeo per Arriva; la scelta di Udine è stata determinata dal fatto che due premi “Gold” su quattro in tutta Italia sono stati consegnati alle officine di Udine e di Tolmezzo.

"Questi premi, come Simpson ha sottolineato, rappresentano uno standard di eccellenza a livello europeo - commenta l'Ad dell'azienda, Alberto Toneatto -. Congratulazioni ai responsabili aziendali e a tutto il personale coinvolto per la professionalità dimostrate, ora il nostro impegno è di continuare a mantenere nel tempo i significativi risultati raggiunti".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento