rotate-mobile
Cronaca

Portopiccolo regala esperienze di benessere al personale sanitario del Friuli Venezia Giulia

Lanciata un'iniziativa di gratitudine regalando pernottamenti in hotel e giornate da trascorrere al mare

Portopiccolo lancia un'iniziativa di riconoscenza e gratitudine regalando pernottamenti in hotel e giornate da trascorrere al mare per il personale sanitario delle terapie intensive dei presidi sanitari di Friuli Venezia Giulia e Veneto.

L'omaggio

Medici e infermieri, impegnati in prima linea contro il coronavirus, potranno beneficiare di questa iniziativa. “L’emergenza Covid-19 ha messo sotto stress il sistema sanitario che si è trovato a gestire una situazione complessa e in continuo cambiamento. Siamo riconoscenti per l’impegno di tutto il personale sanitario che si è validamente e costantemente dedicato a gestire la criticità dell’emergenza – dichiara Gabriele Magotti, Ceo di Portopiccolo Management –. In un momento in cui la Sanità Pubblica Italiana dimostra la sua efficienza e professionalità, Portopiccolo ha voluto contribuire omaggiando delle Esperienze Benessere per sostenere tutti coloro impegnati nelle terapie intensive che hanno manifestato lodevole responsabilità nel portare avanti la loro missione, garantendo che il diritto alla salute fosse assicurato”.

Le offerte

Le "esperienze benessere" offerte da Portopiccolo sono all'insegna del relax e della spensieratezza all'interno del borgo. Sarà possibile scegliere tra pernottamenti presso Hotel Falisia, a Luxury Collection Resort&Spa - l’eccellenza hospitality firmata 5 StelleL - che si affaccia sulla piazzetta e carnet di ingressi al Beach Club di Portopiccolo, lo stabilimento mare curato e ricco di servizi, immerso nella riserva naturale delle Falesie di Duino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portopiccolo regala esperienze di benessere al personale sanitario del Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento