rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasporta un cadavere nel camion frigo, diretto in Friuli: fermato sulla A4

La salma è quella di un cinese e i parenti, residenti nella nostra regione, volevano spedirla in Cina per i funerali. La macabra scoperta da parte della Polizia di Vicenza

Trasportava un cadavere nel proprio camion frigo ma è stato intercettato dalla Polizia Stradale di Vicenza sulla A4, nei pressi del casello di Montebello. Protagonista un croato, incaricato dalla famiglia del deceduto di trasportare il corpo di un uomo cinese, la cui salma proveniva dal Piemonte ed era stata richiesta e pagata dai parenti residenti in Friuli.

La notizia è stata riportata dai colleghi VicenzaToday: il camionista croato, come detto, aveva prelevato il cadavere in Piemonte. Durante un controllo, gli agenti della Polstrada hanno scoperto il corpo: era il cadavere di un cinese, i cui parenti residenti in Friuli avrebbero voluto spedire in Cina per i funerali. A quanto pare, le intenzioni di altri parenti dell'uomo erano diverse da quelli residenti nella nostra regione: infatti, la scomparsa del cadavere dall'obitorio era stata denunciata alle autorità.

Per il trasporto, illegale, il croato avrebbe ricevuto 1.500 euro dalla famiglia del deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporta un cadavere nel camion frigo, diretto in Friuli: fermato sulla A4

UdineToday è in caricamento