rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Paolo Canciani

Fa troppo rumore nel camerino, arrestato studente

E' stato pizzicato in un negozio del centro storico con alcune maglie rubate. Nei guai è finito un diciottenne della Bassa friulana

Preso con "le mani nella marmellata". A finire in manette uno studente della Bassa friulana, appena diciottene, sorpreso in un noto negozio del centro storico mentre nel camerino staccava le spille anti-taccheggio da alcuni capi d'abbigliamento. 

Insospettiti da alcuni strani rumori provenienti dalla piccola camera dedicata alle prove d'abito, i dipendenti del punto ventita hanno allertato le forze dell'ordine. In breve tempo due agenti della Squadra Volante hanno raggiunto la zona della Galleria Bardelli, in via Canciani, trovando il giovane all'interno del negozio con gli articoli trafugati nel suo zaino, occultati fra l'astuccio, i libri, il diario e il libretto scolastico.  

Una volta identificato, i poliziotti hanno arrestato il ladruncolo per tentato furto aggravato. Il poco più che maggiorenne è stato poi dato in custodia ai genitori, su disposizione della Procura, in attesa delle decisioni del giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa troppo rumore nel camerino, arrestato studente

UdineToday è in caricamento