rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Via Ampezzo, 1

Piscine comunali: il Palamostre chiude per lavori di ristrutturazione

Ancora una settimana di attività per l'impianto di via Ampezzo, che dal 10 di settembre sarà sottoposto a migliorie. Ampliate le aperture nella vasca di via Pradamano

Il Comune di Udine informa che la piscina del Palamostre resterà aperta al pubblico fino a domenica 9 settembre, per poi chiudere a causa dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici della piscina interna e di quelli relativi alla manutenzione straordinaria alla copertura del terrazzo dell’ex Gamud.

La vasca di via Ampezzo, fino al 9, sarà aperta con i seguenti orari: da lunedì 3 a sabato 8 dalle 10 alle 19, mentre domenica 9 sarà aperta dalle 10 alle 19.30.

PISCINA PALAMOSTRE: LAVORI PER 900.000 EURO

Dal 10 settembre, invece, entreranno in vigore i nuovi orari nella piscina comunale di via Pradamano. Orari che sono stati ampliati per sopperire, almeno in parte, alla chiusura della vasca di via Ampezzo. L’impianto di via Pradamano, dal 10 settembre al 3 febbraio sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 13 alle 17 e la domenica dalle 9.30 alle 17.30. Dal 4 febbraio, invece, la piscina sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18 e la domenica dalle 14 alle 18.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali per gli impianti natatori telefonando allo 0432 271750.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali: il Palamostre chiude per lavori di ristrutturazione

UdineToday è in caricamento