rotate-mobile
Cronaca San Vito di Fagagna / Silvella

Picchia e rapina una badante: trovato a San Vito di Fagagna

Si tratta di un 24enne romene, fermato in automobile con altre due persone durante un controllo. All'interno della vettura trovati anche un'ascia, due coltelli a serramanico e altri arnesi

Un cittadino romeno, il 24enne I.C. è stato fermato, e altri due sono stati denunciati, nel'ambito di un controllo effettuato ieri sera dai Carabinieri a San Vito di Fagagna.

I tre erano a bordo di una Alfa Romeo 146, al cui interno sono stati trovati un'ascia, due coltelli a serramanico e altri arnesi, che sono stati sequestrati.

In seguito agli accertamenti effettuati sui tre i militari hanno scoperto che I.C. era ricercato per una rapina compiuta il 15 dicembre scorso a San Daniele del Friuli ai danni di una badante moldava, spintonata e schiaffeggiata di fronte all'anziana che assisteva e costretta a consegnare 500 euro che aveva all'interno del portafoglio.

Nei suoi confronti è stato disposto il fermo di indiziato di delitto per la rapina, i "compagni di viaggio" sono stati invece denunciati. L'operazione è stata condotta in collaborazione con i carabinieri di Fagagna e Martignacco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e rapina una badante: trovato a San Vito di Fagagna

UdineToday è in caricamento