menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La chiesa di San Giacomo

La chiesa di San Giacomo

Piazza San Giacomo: fine lavori prevista per la prossima primavera

Il salotto cittadino più amato dalla cittadinanza sta vivendo un periodo oscuro causato dai lavori di pavimentazione. Con il ritorno della bella stagione dovrebbe rinascere a nuova vita

L'inizio dei lavori per la riqualificazione della piazza è stato fatto tenendo conto delle diverse esigenze dei cittadini, commercianti compresi, ma si sa che in occasione di interventi di questo genere la polemica è fertile più che mai. L'inagibilità del salotto buono del centro produce inevitabili disagi a tutti quanti sono stati abituati a servirsene. Se a questo vengono aggiunte anche le difficili condizioni economiche di questo periodo la situazione si fa ancora più pesante.

L'amministrazione comunale è intervenuta al riguardo, con delle dichiarazioni del vice sindaco Enzo Martines, che ha commentato i rumors che manifestano disagio profondo per il  cantiere di piazza Matteotti, lasciando parole di speranza, che parlano di lavori che si dovrebbero  concludere a primavera. Da quel momento in poi sarà possibile avere di nuovo a disposizione uno degli angoli più belli e suggestivi di Udine, facendo così in modo che la piazza, che gli udinesi amano chiamare "San Giacomo", ritorni ai vecchi splendori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, contagi e decessi sono in aumento

social

Il friulano LuTheSinger nudo in Tv per cercare l'anima gemella

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Moto travolge scooter e fa un volo nel campo di 15 metri

  • Cronaca

    Le Frecce Tricolori fanno festa per i loro 60 anni

  • Economia

    Le nuove torri del 5G nascono in Friuli e fanno tendenza in tutto il mondo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento