rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Libertà

Si scaldano i motori per Natale e in Piazza Libertà spunta un Babbo Natale gigante

A poco più di un mese da Natale a Udine spuntano già le prime decorazioni Natalizie. In Piazza Libertà è comparso un Babbo Natale gigante ad arredare gli spazi. Ma sul Web l'idea non sta trovando il consenso dei cittadini

C'è chi non vede l'ora che arrivi, c'è chi invece si prepara ad affrontare una lunga agonia di luci e addobbi. Ma una cosa è certa: il Natale quando arriva, arriva!.

Ed è proprio sull'onda dello spirito natalizio che stamani in Piazza Libertà è spuntato il primo addobbo del centro cittadino: un enorme Babbo Natale.

Stando ai primi commenti del popolo del Web friulano, il Santa Klaus XXL non pare essere una trovata che si sposa con il contesto di Piazza Libertà.

"Nell'augurarvi buona domenica e già che siamo in tema buon Natale anticipato godetevi la nuova attrazione turistica di #Udine - scrive sulla sua pagina Facebook Enrico Bertossi capogruppo di Prima Udine- Avendo mancato la candidatura a capitale europea della cultura (vinta da Gorizia) si candida al concorso su come si fa a rovinare una delle più belle piazze d'Italia".

A commentare il post decine di cittadini che hanno espresso parere negativo verso la trovata natalizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaldano i motori per Natale e in Piazza Libertà spunta un Babbo Natale gigante

UdineToday è in caricamento