menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piante a domicilio per alleviare il difficile periodo della quarantena

Un vivaio di Basaldella ha attivato in questi giorni il servizio a domicilio

In questo momento particolare per tutta la popolazione italiana il settore agricolo continua ad operare in linea con le normative vigenti presenti nell'ultimo decreto. Alcune aziende si sono però chieste come poter andare incontro alle esigenze delle persone mantenendo tutti i comportamenti corretti richiesti in questo periodo di grande emergenza.

Da qui è nata l'idea di Serena Plant di attivare un servizio a domicilio per rendere accessibile al cliente l'acquisto di prodotti come fiori e piantine da orto. Mantenendo tutti gli accorgimenti indicati nel decreto per la sicurezza delle persone, la ditta ha pensato che offrire un servizio come questo possa aiutare rendendo possibile impiegare un po' del proprio tempo in attività come la cura del proprio giardino o del proprio orto.
Sono tre i numeri di telefono disponibili per ogni eventuale richiesta di informazione: Serena 3405339404, Sandra 3470964922 e Alessandro 3400585688... sperando di rendere un po' meno pesante questo particolare periodo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chi può prenotare il vaccino? L'elenco completo delle categorie

Attualità

Tutti a vaccinarsi, mega coda in Fiera a Udine

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento