rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pavia di Udine

Percoto Canta, ecco i finalisti del concorso

21 artisti divisi in tre categorie Junior, Senior e Cantautori, si contenderanno il prossimo sabato 25 luglio a Villa Frattina Caiselli di Pavia di Udine la 28° edizione dell'evento

21 artisti divisi in tre categorie Junior, Senior e Cantautori, si contenderanno il prossimo sabato 25 luglio a Villa Frattina Caiselli di Pavia di Udine la 28° edizione di Percoto Canta, il più importante concorso canoro del Nordest.

Dalla fase di selezioni, presiedute dagli illustri giurati Giò Di Tonno, Fio Zanotti, Gabriella Scalise e L’Aura, a essere scelti sono stati, per la categoria Junior: Cometti Roberta, Johnston Arabella, Curti Maria Francesca, Di Salvo Chiara, Paolin Annalisa.

Per i Senior: Bernardi Michela, Brocca Marina Giulia, Levi Federica, Marchesan Mattia, Martello Federico, Natalini Roberta, Pavan Anna, Polizzy Anna, Russo Elisabetta, Toniato Virginia,

Per i Cantautori: Arpellino Elisabetta, Fontanel Davide, Licata Caterina, Nanco, Pavan Luca.

A presentare la serata finale ci sarà Giorgia Bortolossi, ospiti speciali i Trigeminus. Porte aperte dalle 19.00, inizio ore 21.00. Per l’ingresso verrà chiesto un piccolo contributo di 5 Euro. Odore di finalissima anche per le band del workshop formativo “Star Up Band Contest”, che ha visto nelle scorse settimane 10 gruppi musicali affrontare un percorsi di lezioni tenute da professionisti del mondo della musica. Le migliori 5 band scelte dalla giuria sono state Io Lessie & il Super Io, Heart’s Groove, Paper Rose, Hadeon e Amazing Grace, che si affronteranno ora sul palco di Villa Frattina Caiselli sabato 24 luglio. La prima edizione di “Start Up Band Contest” è stata realizzata in collaborazione con la Future Factory della Banca di Manzano. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percoto Canta, ecco i finalisti del concorso

UdineToday è in caricamento