rotate-mobile
Cronaca Pradamano

La festa Noi calabresi con gli altri ha eletto i suoi belli

I diciassettenni Victoria e Francesco Miss e Mister Peperoncino 2017

Sabato 15 luglio a Pradamano durante la festa organizzata dall' associazione "Noi Calabresi con gli Altri" si è svolta la terza edizione di Miss e Mister Peperoncino abbinata al concorso di Miss e Mister Excellence.
La manifestaizone è stata organizzata e gestita dall' Agenzia Mecforyou a presentare la serata Emily Miozzo e Valerio Budu.
Durante la manifestazione le ragazze e i ragazzi hanno sfilato in abiti eleganti e costume da bagno davanti alla giuria. Ad occuparsi del total look delle ragazze il team degli studenti della Nujè Academy.
Il premio eccellenza è stato consegnato per meriti imprenditoriali al geometra calabrese Tullio Sorace, per essere riuscito con le sue capacità, la sua tenacia, la sua passione, la sua professionalità a fare impresa nella amata terra Calabria.
Non solo peperoncino e altre specialità calabresi ai vincitori anche un soggiorno per due persone al villaggio Palumbo Sila, nel cuore del parco naturale del Sila in Calabria.
Miss Peperoncino 2017 è Victoria 17 anni di Faesdis di origini brasiliane e australiane, Mister Peperoncino 2017 invece è Francesco 17 anni di Sacile. Gli altri titoli sono andati a Michelle 17 anni di Bagnaria, Fiorenza 17 anni di Martignacco, Marco di Fiume Veneto e Alessandro di Sacile. La fascia di Miss Nujè Academy invece è andata a Chiara di Manzano mentre il titolo di Miss Radio a Pezzi a Giada di Ronchis. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa Noi calabresi con gli altri ha eletto i suoi belli

UdineToday è in caricamento