rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

"4 Ristoranti" a Grado: ecco quali sono i concorrenti in gara

In questi giorni la presenza del celebre chef e conduttore tv Alessandro Borghese ha destato molta curiosità a Grado

Quando un personaggio famoso irrompe nella pacifica quotidianità di una cittadina friulana, c'è sempre un po' di clamore. Così è successo con l'arrivo di Alessandro Borghese a Grado: lo chef e conduttore televisivo è stato in regione per qualche giorno, per girare l'ultima puntata della celebre trasmissione "4 ristoranti" e finire la stagione che lui stesso ha definito "lunga, bella ed entusiasmante". Dopo il suo arrivo a Grado sono stati in tanti a cercare di capire quali fossero i ristoranti selezionati. Dalle prime indiscrezioni pare che in diversi abbiano preferito non aderire per non rimanere chiusi in giorni di grande affluenza dopo un periodo molto difficile dal punto di vista delle presenze e, così, all fine i quattro a contendersi il premio finale (oltre alla visibilità a livello nazionale anche un assegno da 5mila euro da spendere per l'attività di ristorazione) sono stati la Trattoria Ai Ciodi, Al Pontil de Tripoli, Vecchia Marina e Alla diga, dell'Hotel Villa Marin.

grado-4-18

Come sempre, a farla da padrone in questi giorni sono stati i social: sul profilo Instagram di Borghese si sono susseguiti post e stories con protagonista l'Isola del Sole. Ovviamente massimo riserbo per il vincitore, ma grande attenzione per il territorio: 15mila, ad esempio, sono state le persone a mettere like all'ultimo post che parla proprio del Friuli Venezia Giulia.

Un territorio pieno di luoghi inaspettati, da scoprire e da vivere. Dalle spiagge dorate alle piste da sci, dalle lagune alle vette dolomitiche. I colori, i sapori e i paesaggi costellati di rovine romani, castelli, borghi e città d’Arte rendono il Friuli Venezia Giulia un “piccolo compendio dell’Universo”

borghese-2-3

Comunque sia andata, per la nostra regione questa è stata un'ottima vetrina. E in bocca al lupo ai partecipanti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"4 Ristoranti" a Grado: ecco quali sono i concorrenti in gara

UdineToday è in caricamento