menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Park Piazza Primo Maggio: viale della Vittoria chiusa al traffico per altri due mesi

Il divieto di circolazione su entrambi i sensi di marcia scatterà dal 16 febbraio 2015. Il traffico sarà interamente dirottato lungo via Diaz e via Sant'Agostino

Il Comune di Udine informa che, per consentire il montaggio di elementi prefabbricati e lo svolgimento di lavori a raso nel cantiere per il nuovo parcheggio interrato in piazza Primo Maggio, a partire da lunedì 16 febbraio e per i due mesi successivi la circolazione lungo entrambi i sensi di marcia in viale della Vittoria verrà chiusa al traffico.

Nello specifico, come si può notare dalla mappa catturata da Google Maps, ad eccezione degli autorizzati a raggiungere le aree di ztl (via Liruti e via Giovanni da Udine), nel tratto compreso tra piazza Primo Maggio e via Liruti non sarà più possibile circolare. Di conseguenza, come accade già ora, il traffico proveniente da piazzale Osoppo proseguirà lungo via Diaz, mentre quello diretto verso Nord dovrà percorrere l'ellissi della piazza e proseguire lungo via Sant'Agostino, così come i veicoli provenienti dalla salita delle Grazie dovranno svoltare a sinistra verso piazza Patriarcato.
Cattura-14-18

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento