rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
in centro / Centro / Via Paolo Canciani

Cornicione pericolante in pieno centro, divieto di parcheggio su tutti gli stalli della via

Intervento dei Vigili del fuoco in via Canciani nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre. L'area è stata transennata per sicurezza e ora non si può più parcheggiare sul lato destro della strada

I parcheggi di via Canciani non saranno disponibili fino a data da destinarsi. Il motivo è semplicemente questo: il palazzo sul lato destro della via è stato oggetto di un intervento dei Vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 settembre. Il cornicione dava segni di cedimento. Alcuni pezzi di intonaco erano caduti in strada. Fortunatamente senza conseguenze. Nessuna persona colpita, nessun danno a veicoli parcheggiati o in transito. Per mettere in sicurezza l'intera area stradale interessata, in corrispondenza con il palazzo lesionato sono state posizionate delle transenne. Per consentire il transito delle automobili non si può usufruire dei parcheggi che si trovano su lato opposto.

Cornicione pericolante in via Canciani, parcheggi interdetti

Questo almeno fino alla fine dei lavori di ripristino dei cornicioni di cui, al momento, non si conoscono né l'entità, né tanto meno le tempistiche. I pochi parcheggi di piazza XX settembre sono, invece, disponibili per i cittadini o per i visitatori del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornicione pericolante in pieno centro, divieto di parcheggio su tutti gli stalli della via

UdineToday è in caricamento