rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Palmanova

Lo shopping a suon di playlist, il Palmanova Village va su Spotify

Per San Valentino saranno i clienti a scegliere le canzoni della playlist degli innamorati. In palio cinque gift card da 100 euro

Essere vicini ai propri clienti in modo sempre diverso e innovativo è fondamentale. Lo sa bene Palmanova Village che, insieme agli altri quattro centri Land of Fashion, sfrutta tutte le potenzialità del digitale e anche il potere emozionale della musica lanciando il proprio profilo su Spotify.

Lo shopping a suon di playlist

Ogni mese sulla piattaforma musicale svedese che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, sarà lanciata una nuova playlist con canzoni, stili e compilation musicali dedicate a momenti speciali dell’anno. La prima, già online, ispirata alla Dolce Vita, alla spensieratezza e al glamour italiano, porta una firma d’eccezione,  quella de La Vale, al secolo Valentina Ricci, co-conduttrice di Pinocchio, uno dei programmi più longevi e di maggior successo di Radio Deejay. Sarà sempre La Vale a scegliere le canzoni per le prossime playlist Land of Fashion e le presenterà con un podcast dedicato.

Dalla Dolce Vita a San Valentino

La playlist di San Valentino si chiamerà invece “Torneremo a baciarci” e tutti potranno partecipare alla sua creazione insieme a La Vale. Basterà condividere il post di Palmanova Village dedicato alla playlist su Instagram o Facebook aggiungendo la propria canzone d’amore preferita con l’hashtag #torneremoabaciarci.

Sarà la conduttrice radiofonica a decidere quali canzoni aggiungere alla playlist di San Valentino tra quelle proposte, una per Village. In più, tra tutti i partecipanti saranno estratti 5 vincitori che si aggiudicheranno una Gift card dal valore di 100 euro.

In questo momento di incertezza e di grande attesa per il futuro - spiega il direttore del Palmanova Village Domenico Casagrande – è fondamentale per noi mantenere vivo il legame con i clienti. La musica, da sempre un linguaggio universale e una passione che ci accomuna tutti, diventa così strumento per restare in contatto, per regalare un’emozione e per raggiungere anche nuovi potenziali clienti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo shopping a suon di playlist, il Palmanova Village va su Spotify

UdineToday è in caricamento