rotate-mobile
Cronaca Aiello del Friuli / SP126 Km 1.6

Al Palmanova Village lo shopping si fa online, ma col calore del "contatto"

Il centro di Aiello del Friuli reinventa il rapporto con i propri clienti. Sarà possibile contattare direttamente i singoli store, fare gli acquisti e riceverli a casa.

Lo shopping non si ferma e al Palmanova Village diventa smart. Essere in zona arancione purtroppo penalizza tutti gli attori del commercio in Friuli Venezia Giulia, sia di piccole che grandi dimensioni. Per questo, il centro dello shopping di Aiello del Friuli reinventa il rapporto con i propri clienti che possono contattare direttamente i singoli store attraverso diverse modalità e fare acquisti che arrivano comodamente a casa.

I consigli per lo shopping arrivano online

Attraverso Whatsapp, telefono o email è possibile comunicare con il negozio preferito per ricevere le foto degli ultimi arrivi, le informazioni sui prodotti, i prezzi, consultare i cataloghi, ma anche avere preziosi consigli di acquisto per sé o per fare il regalo di Natale perfetto organizzando un appuntamento virtuale con gli addetti alle vendite.

Un modo per comprare a distanza, ma con "contatto"

“In questo momento di innegabile difficoltà per i negozi – spiega il direttore generale Domenico Casagrande – è per noi fondamentale mantenere vivo il legame con i clienti che non riescono a raggiungerci. Lo shopping così diventa a distanza, ma garantisce il contatto diretto, reale e sempre personalizzato con le persone in base alle esigenze di ognuno.”

Sul sito palmanovavillage.it, è possibile consultare l’elenco di tutti i marchi che hanno aderito all’iniziativa, tra i quali spiccano Alberta Ferretti – Moschino, Caleffi, Iceberg – PaoloPecora – Siviglia, Ixos e Piquadro – The Bridge, e tutte le modalità di contatto messe a disposizione per i clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palmanova Village lo shopping si fa online, ma col calore del "contatto"

UdineToday è in caricamento