Il Palmanova Outlet Village alla Barcolana di Trieste

Il centro commerciale di Aiello del Friuli continua a puntare sul turismo e sugli eventi di qualità. Presente un suo stand da mercoledì fino a domenica 8 ottobre durante tutta la manifestazione della storica regata velica

E’ uno degli appuntamenti sicuramente più attesi in regione. Il Palmanova Outlet Village, anche quest’anno, sarà presente, a partire da mercoledì 4 e fino a domenica 8 ottobre, alla 49esima edizione della Barcolana, la storica regata velica internazionale che si tiene ogni anno nel Golfo di Trieste.

Una festa che coinvolte a 360 gradi non soltanto la città di Trieste ma l’intera regione e richiama pubblico dall’intera Alpe Adria. Lo stand del Village, più grande rispetto allo scorso anno, sarà collocato al Villagio Barcolana. Oltre a ricevere informazioni su convenzioni, servizi, attività e brand presenti all’outlet, sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la “Village Card”, la carta fedeltà che consente di ottenere particolari sconti per gli acquisti, usufruire di agevolazioni dentro e fuori dal Village e aderire a private sales dedicate. Per chi sottoscriverà la Card ci sarà un simpatico  e utile regalo in omaggio.

L’edizione 2017 si arricchisce, inoltre, di un’interessante novità: le dirette web a personaggi pubblici e sportivi della regione, che saranno realizzate, direttamente dallo stand, dal team di Trieste Cafè. Il Palmanova Outlet Village, dunque, continua a puntare sul turismo e sugli eventi di qualità. Quello della Barcolana è solo uno degli appuntamenti di respiro turistico che il Village ha in programma nel mese di ottobre. «Il turismo riveste per il Village un’importanza fondamentale – sottolinea Domenico Casagrande, direttore del Village -. Assieme agli altri Village della Land of Fashion, infatti, il Palmanova Outlet sarà presente al TTG di Rimini, la più importante fiera del settore turistico in Italia».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’evento coinvolge più di 2.400 imprese, per un totale di presenze che sfiora i 70 mila visitatori. Ogni anno, al TTG, si presentano le più importanti novità in materia di turismo. «Nel biennio sono state siglate numerose partnership a livello turistico con attori socio-economici della regione Friuli Venezia Giulia -  puntualizza Giada Marangone, marketing manager del Village -. Ottobre è un mese importante per la nostra destinazione. Siamo, infatti, partner di Promotrieste per le iniziative, le mostre e gli eventi “Una donna è Trieste”, le celebrazioni dei trecento anni di Maria Teresa d'Austria, che raccontano il grande patrimonio storico-artistico di Trieste suggerendo percorsi di singolare interesse culturale e turistico». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore in carcere a soli 22 anni, la Procura apre un'indagine

  • L'Ospedale cerca personale sanitario, la Casa di Cura lo mette in cassa integrazione: è scontro

  • Coronavirus: salgono a 1436 i casi positivi, 119 in più in un solo giorno

  • Triatleta corre 16 km in giardino «per le persone in prima linea per la nostra salute»

  • Al supermercato con naso e bocca coperti, l'ultima ordinanza di Fedriga

  • Non resiste alla quarantena, apre il bar e si trova con gli amici

Torna su
UdineToday è in caricamento