rotate-mobile
Cronaca Latisana / Via Sabbionera

Trovano il padre a letto con un'altra i figli lo prendono a calci e pugni

Il fatto si è verificato martedì sera in una località del Veneto orientale. L'uomo, un 48enne, si ritrovato il setto nasale rotto. Tre persone finiscono al pronto soccorso dell'ospedale di Latisana

Trovano il padre a letto con una donna diversa dalla madre e lo picchiano a sangue. Giovane. Praticamente loro coetanea l'amante dell'uomo. E scatta la violenza. Un ragazzo di 17 anni e la sorella di 23, come riporta La Nuova Venezia, martedì sera di fronte alla scena hanno perso completamente il controllo.

Si sono scagliati contro il 48enne e lo hanno preso a pugni. D'altronde la rabbia per averlo sorpreso nel letto coniugale mentre tradiva la moglie era troppa. L'amante sarebbe uscita dalla colluttazione senza un graffio: diverso il caso degli altri tre interlocutori, finiti tutti al pronto soccorso. Ad avere la peggio proprio il padre, che avrebbe riportato la frattura del setto nasale.

Per ora non sarebbe stata formalizzata alcuna denuncia. Bisognerà capire se il padre vorrà denunciare i figli o se i figli vorranno fare il contrario. Di certo si sa che i due giovani erano rientrati a casa verso le 23 e già prima di varcare la soglia della camera da letto avevano capito che stava accadendo qualcosa di strano. La madre non c'era, ma dai rumori inequivocabili qualcuno era impegnato in un'azione a luci rosse. Poi la violenza. Il "fattaccio" in un paese del Veneto orientale. La famiglia vivrebbe seguita comunque dai servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano il padre a letto con un'altra i figli lo prendono a calci e pugni

UdineToday è in caricamento