rotate-mobile
Cronaca Piazzale Santa Maria della Misericordia

Ospedale Civile: presentato il nuovo polo di cardiologia interventistica

Si qualifica come punto di riferimento per tutta l'area vasta udinese e per alcune attività, regionali e anche extraregionali. Un altro tassello verso la modernizzazione del nosocomio cittadino

Stamattina, nella sala conferenze della Direzione generale, si è tenuta la presentazione del nuovo polo di cardiologia interventistica, che viene a potenziare le attività di emodinamica diagnostica ed interventistica, di elettrostimolazione di base ed avanzata, di follow-up invasivo dei pazienti già sottoposti a trapianto cardiaco presso il Centro di Udine.

NUOVO OSPEDALE: INAUGURAZIONE L'11 GENNAIO

Il nuovo polo si qualifica come punto di riferimento per tutta l’area vasta udinese e, per alcune attività, regionale e anche extraregionale. E’ ubicato al piano interrato del padiglione 4.

Alla conferenza stampa erano presenti: il direttore generale Carlo Favaretti, il direttore di Presidio Giovanni Maria Guarrera, il direttore SOC Cardiologia Alessandro Proclemer, il direttore Dipartimento Anestesia e Rianimazione Amato De Monte, il direttore SOC Ingegneria Clinica Carlo Sabbadini, il direttore SOC Servizi Tecnici Elena Moro, il direttore SOC Approvvigionamenti e Logistica Anna Maria Maniago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Civile: presentato il nuovo polo di cardiologia interventistica

UdineToday è in caricamento