rotate-mobile
Cronaca

Ordine dei commercialisti: eletto il nuovo consiglio con Camilotti presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Si sono svolte giovedì e venerdì le elezioni per il rinnovo dei vertici del consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine.

Dal 1 gennaio 2017 Alberto-Maria Camilotti succederà a Lorenzo Sirch (che potrà proseguire il proprio impegno a favore della categoria essendo candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale), e guiderà per 4 anni il Consiglio dell'ODCEC composto da: Chiara Repetti, Chiara Cosatti, Luca Bovio, Massimo Barbarino, Ruggero Baggio, Nicola Agnoli, Marco Kraner, Silvia Pizzolato, Stefania Ciutto, Stefano Lodolo.

Sono stati 271 i votanti su 779 aventi diritto di voto. La lista "Viviamo il cambiamento" capitanata da Camilotti ha ottenuto 209 preferenze, mentre la lista "Per andare avanti l'importante è iniziare" dell'Unione dei Giovani Commercialisti ha ottenuto 60 preferenze e 2 candidati in Consiglio: Silvia Pizzolato e Chiara Cosatti.

Revisore dei conti eletta è Daniela Lucca (supplente Silvia Piovesan).

Il Presidente uscente Lorenzo Sirch esprime piena soddisfazione per i risultato elettorale che consentirà l'ulteriore sviluppo del lavoro dell'Ordine a favore degli iscritti.

Il neo eletto Alberto-Maria Camilotti, soddisfatto per la partecipazione al voto e per la composizione della squadra, si insedierà il prossimo 1 gennaio e come primo appuntamento istituzionale il suo consiglio dovrà provvedere al rinnovo dei vertici di categoria: il 9 gennaio si voterà per il rinnovo del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti Esperti Contabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei commercialisti: eletto il nuovo consiglio con Camilotti presidente

UdineToday è in caricamento