rotate-mobile
Casa Cavazzini / Centro / Via Cavour, 14

Si amplia l'orario per visitare la super mostra

Durante il periodo natalizio Casa Cavazzini resterà aperta anche il lunedì mattina per permettere le visite all'evento espositivo La forma dell'infinito

Dal 6 dicembre la mostra La Forma dell'infinito sarà aperta al pubblico anche il lunedì mattina. Fino al 10 gennaio, infatti, sarà possibile accedere alle sale di Casa Cavazzini a partire dalle nove fino alle ore 18. si amplia così la possibilità di visitare questo evento espositivo che sta già riscuotendo un grande successo. Fino ad oggi sono stati circa 12 mila i visitatori che hanno potuto ammirare le opere selezionate dal curatore don Alessio Geretti.

Come prenotare la visita

Cinquanta capolavori di grandi artisti della modernità che indagano su una delle questioni spirituali più affascinanti: la ricerca dell'infinito. Undici opere non sono state mai state esposte al pubblico, in particolare sei sono totalmente inediti e che Udine propone quindi per la prima volta all’attenzione del mondo.

Un Gauguin mai visto

Inoltre, a cavallo di Capodanno, l'amministrazione comunale, come riferisce l'assessore alla cultura Fabrizio Cigolot, la sede museale resterà aperta, pur con orario ridotto. Quindi il 31 dicembre si potrà visitare la mostra dalle 9 alle 13 e il giorno seguente, il primo gennaio del 2022, dalle 14 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si amplia l'orario per visitare la super mostra

UdineToday è in caricamento