rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Venezia

Fermato traffico di cocaina nei locali dei giovani friulani

Tre arresti, due denuncie a piede libero e un sequestro da oltre 200 grammi di cocaina nell'operazione della Squadra Mobile della Questura di Udine, coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo friulano

Una rete di spaccio di cocaina in citta' e' stata smantellata da un'operazione della Squadra Mobile della Questura di Udine, coordinata dalla Procura friulana e culminata nei giorni scorsi nell'esecuzione di tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip nei confronti di altrettanti soggetti, tutti cittadini albanesi residenti a Udine.

A finire in manette e' stato Q. Z., 20 anni, il fornitore dello stupefacente che si avvaleva di una rete di venditori, tutti italiani, per smerciare la droga a Udine, Cividale del Friuli e Trieste, principalmente in locali di aggregazione giovanile. Insieme a lui sono stati arrestati anche il suo complice D. L., 20 anni, e G. G., 30 anni, messo agli arresti domiciliari, che si riforniva di cocaina da Q. Z., ma che aveva creato una rete parallela di smercio di droga. Nell'ambito delle indagini, avviate a marzo 2011 con il controllo di un friulano di 20 anni trovato in un locale in possesso di 20 grammi di cocaina nelle scarpe e di due panetti da un etto di cocaina ciascuno in auto, arrestato in flagranza, sono state denunciate a piede libero altri due giovani udinesi.

(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato traffico di cocaina nei locali dei giovani friulani

UdineToday è in caricamento