rotate-mobile
Cronaca San Giovanni al Natisone / Via Palmarina

Omicidio di San Giovanni: Lulzim Hadaj preoccuopato per le figlie

Il 36enne albanese, protagonista della tragica vicenda in cui la moglie è stata uccisa a coltellate, sostiene che sia stata la moglie a tentare di colpirlo per prima

Lulzim Hadaj, l'operaio albanese di 36 anni che martedì, in tarda serata, ha ucciso a coltellate la moglie Irma davanti agli occhi delle loro due figlie, si preoccupa per le due bambine, di 8 e 10 anni, ora affidate alla nonna materna, che vive a poche centinaia di metri dall'abitazione della famiglia in via Palmarina.

Si chiede se riusciranno mai a perdonarlo. ''L'ho trovato molto stanco, più lucido e disperato'', ha spiegato l'avvocato Bruno Dal Ben, che è andato a trovare il suo assistito in carcere, dopo l'interrogatorio reso nella notte tra martedì e mercoledì davanti al pm Barbara Loffredo. ''E' stato piuttosto lucido - ha riferito il legale - nel ricostruire una vicenda familiare in cui i rapporti erano tesi ormai da tempo e la giornata di ieri, che era trascorsa tutto sommato tranquilla fino alla lite scoppiata in serata per questioni di gestione familiare''.

Secondo le dichiarazioni dell'uomo, sarebbe stata la moglie a impugnare per prima il coltello che poi lui le avrebbe sfilato di mano per colpirla ripetutamente al volto, al collo e agli arti superiori. Il numero delle ferite, da punta e da taglio, verrà chiarito dall'esame autoptico che verrà incaricato stamattina. Sempre oggi verranno effettuati gli ultimi sopralluoghi nell'abitazione di via Palmarina a San Giovanni al Natisone, teatro dell'omicidio, da parte dei carabinieri che coordinano le indagini, con gli uomini della stazione di San Giovanni, del Norm di Palmanova e del Nucleo investigativo di Udine comandati dal capitano Fabio Pasquariello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di San Giovanni: Lulzim Hadaj preoccuopato per le figlie

UdineToday è in caricamento