menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il capitano Pasquariello in primo piano

Il capitano Pasquariello in primo piano

Delitto di Lignano: oggi partenza degli investigatori italiani per Cuba

Il gruppo interrogherà Reiver Laborde Rico nell'isola caraibica. Per il giovane, indagato per l'omicidio dei coniugi Burgato, è stato predisposto un elenco di domande ad hoc dalla Procura di Udine

Partono oggi per L'Avana i carabinieri del Nucleo investigativo di Udine e dei Ros di Roma, per assistere all'interrogatorio, mediante rogatoria internazionale, del 24enne Reiver Laborde Rico, indagato insieme alla sorella Lisandra per l'omicidio di Paolo Burgato e Rosetta Sostero nella loro villetta di Lignano Sabbiadoro il 19 agosto scorso.

Le autorità del paese caraibico hanno previsto tre giornate di incontri,  durante le quali saranno messe a verbale le dichiarazioni ufficiali del giovane cubano, in base alle domande predisposte dal PM Claudia Danelon della Procura di Udine.

Dopo 12 ore di volo gli uomini dell'Arma arriveranno a destinazione. Alla missione parteciperanno il capitano Fabio Pasquariello, comandante del Nucelo investigativo di Udine, il capitano Giuseppe De Felice, del Reparto crimini violenti dei Ros di Roma e il tenente Stefano Carella, dell’Interpol italiana.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento