rotate-mobile
Cronaca

Morte di Daniela Sabotig: Ivan Zucchelli si dichiara innocente

L'albergatore trentino, sospettato di aver ucciso la farmacista di Montenars per impadronirsi della sua eredità, tramite i suoi legali rifiuta le accuse rivolte. Si trova in carcere da mercoledì scorso

In carcere da mercoledì per l'omicidio in Trentino a febbraio di una farmacista, Daniela Sabotig, 54 anni, di origine friulana, l'arrestato si dichiara innocente attraverso i suoi legali. Si tratta dell'albergatore trentino Ivan Zucchelli, 47 anni, accusato di avere simulato un incidente stradale per coprire il delitto, ma anche di truffa, nell'avere trattato a proprio favore il patrimonio della donna, per cui aveva una procura.

''Verificheremo il contenuto degli atti - dice uno dei suoi avvocati, Nicola Stolfi, a proposito dell'ordinanza di custodia cautelare eseguita ieri dai carabinieri - ma mi pare evidente comunque che ci sia contraddizione con la consulenza medico legale'' ha detto a proposito dell'ipotesi che l'arma del delitto sia stata la grossa pietra con cui l'uomo aveva riferito di avere tentato invano di spaccare i finestrini, per estrarre la donna, rimasta incastrata. Nessuna finzione inoltre secondo il legale, ne' nel nascondere alla farmacista di essere sposato, ne' nella gestione del patrimonio di lei.

(ANSA).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Daniela Sabotig: Ivan Zucchelli si dichiara innocente

UdineToday è in caricamento