rotate-mobile
Cronaca Cervignano del Friuli / Via Fredda

Cervignano del Friuli, accoltella a morte il convivente nella notte

E' successo mercoledì sera a Scodovacca di Cervignano. La vittima si chiamava Gabriele Sattolo, 39 anni. La fidanzata è stata condotta in carcere ma per ora nega ogni responsabilità

Un uomo di 39 anni è morto all'ospedale di Udine, accoltellato  - secondo la prima ricostruzione dei carabinieri - a morte al petto dalla fidanzata.  La vittima si chiamava Gabriele Sattolo, 39 anni, residente a Terzo di Aquileia.

UNA RELAZIONE VIOLENTA TRA VITTIMA E CARNEFICE

GABRIELE SATTOLO UCCISO DA UNA SOLA COLTELLATA

Scodovacca di Cervignano: la casa del delitto. Foto MC

I due vivevano insieme a Scodovacca di Cervignano. La donna, F.D.M., di 43 anni, è stata fermata nella notte per omicidio volontario e condotta in carcere, dopo essere stata interrogata nella caserma dei carabinieri di Cervignano del Friuli.

BASSA FRIULANA: UN PERIODO DI DELITTI E TRAGEDIE

LIGNANO SABBIADORO: L'OMICIDIO DEI CONIUGI BURGATO

IUTIZZO DI CODROIPO: UCCIDE IL PADRE A COLTELLATE

VISCO: SPARA ALLA COGNATA E POI SI TOGLIE LA VITA


Secondo le prime informazioni la donna non avrebbe ammesso le proprie responsabilità davanti agli inquirenti, nonostante l'evidenza dei fatti. Gravi e concordanti gli indizi di colpevolezza a suo carico. Gabriele Sattolo è deceduto in ospedale mezz'ora dopo la mezzanotte per le conseguenze di una profonda ferita al costato, inferta al termine di una lite forse con un coltello da cucina macchiato di sangue ritrovato nell'appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervignano del Friuli, accoltella a morte il convivente nella notte

UdineToday è in caricamento