Cronaca Reana del Rojale

Si cercano venditori, al via il recruiting day digitale per il nuovo Bricoman

La catena aprirà un negozio a Reana del Rojale. I candidati verranno pre-selezionati e invitati ai colloqui on line che si terranno il 10 dicembre

Dopo il successo della passate edizioni, Bricoman si affida a Start Hub Consulting per realizzare un nuovo Recruiting Day digitale volto alla ricerca e selezione di nuove risorse pronte a entrare nella Squadra Bricoman del nuovo negozio a Reana del Rojale.

Come funziona il recruiting day di Bricoman

Fino all’8 dicembre sono aperte le registrazioni per candidarsi alla posizione di venditori per Bricoman sul sito web dedicato: https://recruitingdaybricoman.it/?csb I candidati verranno pre-selezionati e invitati al recruiting day digitale che si terrà il 10 dicembre.

A chi si rivolge il Bricoman Digital Recruiting Day Udine

La ricerca di venditori si rivolge in particolare agli interessati con diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, spirito di squadra, esperienze anche brevi come addetti alla vendita o a contatto con il pubblico. Ai candidati in target sarà richiesta la disponibilità a stipulare con l’azienda un iniziale contratto a tempo determinato e a lavorare part-time. La ricerca si rivolge ai domiciliati a Udine e provincia o comunque disponibili a recarsi al lavoro nel nuovo negozio di Reana del Rojale (UD).

Chi è Bricoman Italia

Bricoman nasce nel 2008 con una formula pensata e strutturata per offrire ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici per la costruzione, la ristrutturazione, fino alla finitura della casa e delle collettività. La formula ingrosso e dettaglio permette, al contempo, di essere aperti anche al grande pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano venditori, al via il recruiting day digitale per il nuovo Bricoman

UdineToday è in caricamento