Nuovo supermercato in centro, c'è la data di apertura
Il punto vendita Despar del Gallo aprirà in via Battisti al posto del market Pam chiuso a ottobre scorso
Apre giovedì 16 marzo il nuovo supermercato Despar nel centro storico di Udine. Occuperà gli spazi al piano terra
dell’edificio ad angolo tra via Cesare Battisti e via del Gelso, che erano stati gestiti dalla catena Pam Panorama fino a ottobre scorso. Nel punto vendita hanno trovato impiego dodici lavoratori. In più ci saranno il reparto macelleria, la cucina e la gastronomia espresse con uno chef sul posto e un reparto vini che privilegerà le referenze friulane.
Nuovo supermercato in centro a Udine
Le caratteristiche del nuovo supermarket
Come gli altri supermercati in gestione, anche questo Despar del Gallo avrà delle caratteristiche peculiari. Prima fra tutte il reparto cucina e gastronomia con cucina a vista e la presenza dello chef, che potrà proporre anche preparazioni espresse. In secondo luogo anche il reparto macelleria che provvederà alla selezione delle mezzene fino alla frollatura della carne in apposita teca, curando ogni passaggio per assicurare alti standard qualitativi; . Infine, il reparto vini dove si potranno acquistare un'ampia selezione di vini di produttori friulani. Presente anche il servizio di spesa online, sia con ritiro in negozio che con consegna a casa.
Inaugurazione
L’appuntamento per l'inaugurazione è per giovedì 16 marzo alle ore 9. Colazione gratuita per tutti i presenti. Inoltre, fino a domenica 19 marzo, per ogni spesa ci sarà una bag di prodotti in omaggio e uno sconto del 20%.
Le dichiarazioni
"Il supermercato che si trovava in questi spazi ha chiuso lo scorso ottobre, lasciando il quartiere sprovvisto di uno
spazio commerciale necessario – afferma Loris Furlanich direttore della società che ha preso in gestione il punto vendita -; ecco perché, ancora di più, l’arrivo di un negozio a insegna Despar contribuirà a dare nuovo lustro a una zona estremamente centrale e strategica, portando anche nuovi posti di lavoro; 12 per la precisione". E ha concluso così: "Quello di Via Battisti sarà il quarto dei Despar del Gallo, all’interno di un ampio progetto di sviluppo – continua Furlanich -, che già ci vede protagonisti nella gestione dei punti vendita Despar di Corno di Rosazzo in via Aquileia; di Trieste in via Stuparich; di Gorizia in corso Verdi. Ai Despar del Gallo abbiamo conferito un format esclusivo che ci sta dando grandi soddisfazioni, grazie all’ottimo riscontro da parte dei clienti".