rotate-mobile
Cronaca Cussignacco / Viale Palmanova

Lusso: in viale Palmanova è il giorno dell'Honey Money

E' il giorno del battesimo ufficiale per il "concept store" di Tiziano Lotti, imprenditore mantovano che ha messo radici in Friuli, già proprietario di un locale in città e uno a Lignano Sabbiadoro

L'imprenditore mantovano Tiziano Lotti aprirà oggi a Udine le porte del suo primo store del lusso, Honey Money. Potranno accedere all'evento inaugurale, oltre agli invitati, solamente altre 50 persone che, per tempo e a pagamento, si sono aggiudicate l'ingresso.

Ma che cos'è l'Honey Money? E' un concept store in cui l’essenza del bello si riconosce in ogni proposta.- recita la pagina web -  Il vino più ricercato, il must degli accessori moda e del design firmato dai più grandi interpreti al mondo e i pezzi unici di collezioni private in mostra in uno spazio espositivo accattivante, sapranno sedurre i clienti più raffinati e gli intenditori più attenti. Un nuovo modo di vivere il lusso.

In un paio d'anni, Tiziano Lotti, uno degli eredi del noto marchio degli stuzzicadenti Samurai, proprietario già di un bar in piazza San Giacomo e di un altro locale a Lignano, ha definito e affinato questa sua idea, e ora, proverà a concretizzarla. 

Lo store, come si era intuito, sarà volutamente esclusivo e glamour; e oltre a proporre spettacoli e musica "live" di alto livello, avrà al suo interno esposizioni di oggetti d’arte. L'area espositiva sita al piano terra ospiterà infatti pezzi di collezionismo e di culto di grande valore (a breve un esemplare dell’artista Pomodoro) illuminati da speciali giochi di luce; "Tutto sarà in vendita - dichiara il titolare -anche se non sarà alla portata di tutti". Saranno inoltre esposte automobili d’epoca e moderne, ma naturalmente di lusso. 

Honey Money, il nuovo store del lusso a Udine

Lotti, innamorato del Friuli, sul quale ha puntato parecchie delle sue risorse, si auspica di aver avuto una buona intuizione e di riuscire a portare in regione business man e appassionati del Bel Paese provenienti da tutta Europa. Questo, il vero punto interessante del suo business. Sarà proprio a questa categoria di clientela agiata ed esigente che saranno offerti brevi soggiorni nella nostra regione e nelle aree limitrofe, assistiti con un servizio di accoglienza di lusso dall'arrivo alla partenza. Tra le varie possibilità offerte dall'azienda ai suoi ospiti spicca, addirittura, la possibilità di poter usufruire di un transfer per brevi e medi tragitti con un elicottero, l’Ecourail 350 di proprietà dell’azienda.

"Honey Money si pone sul mercato del lusso come una struttura in grado di proporre a esigenti ospiti provenienti da altri paesi il meglio del Friuli Venezia Giulia e della nostra Italia. Li porteremo a visitare prestigiose cantine viti-vinicole del territorio, alloggeranno in esclusivi alberghi veneziani, assaggeranno la cucina di ristoranti stellati, ma li porteremo anche allo stadio, a importanti vernici, dando sempre la massima attenzione al livello di servizio proposto" spiega Tiziano Lotti, evidenziando la sua volontà di creare attorno ad Honey Money un vero e proprio mondo consacrato al lusso anche attraverso importanti partnership con aziende friulane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lusso: in viale Palmanova è il giorno dell'Honey Money

UdineToday è in caricamento