menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei molteplici progetti che abbiamo visto in questi ultimi mesi. Fra poco ci sarà il definitivo

Uno dei molteplici progetti che abbiamo visto in questi ultimi mesi. Fra poco ci sarà il definitivo

Stadio Friuli a nuovo: l'Udinese ha presentato l'offerta per il bando

Scadevano oggi i termini per partecipare alla gara. La busta con la proposta, quella della società di piazzale Repubblica Argentina è l'unica arrivata, verrà aperta il 9 luglio. Poi scatterà la procedura

La notizia era nell'aria e arriva dagli uffici comunali. L'Udinese Calcio ha presentato l'offerta per il Novo stadio Friuli. Ecco la comunicazione ufficiale di palazzo D'Aronco.

L’Udinese Calcio ha presentato la sua offerta per la gara che assegnerà il diritto di superficie e le opere di ristrutturazione dello stadio Friuli. Intorno alle 11.45 di oggi 3 luglio, ultimo giorno utile per partecipare al bando, la società bianconera ha consegnato all’ufficio Protocollo del Comune di Udine il proprio progetto per la realizzazione del nuovo impianto sportivo.

VIDEO: IL PROGETTO DI MATTIA FERRARI

FACCE NUOVE PER IL NUOVO STADIO:  I CONVOCATI PER IL PRE RITIRO

Il commento del primo cittadino udinese, Furio Honsell: “si completa un passaggio fondamentale per arrivare all’effettiva esecuzione delle opere che porteranno a realizzare il nuovo stadio – sottolinea il sindaco di Udine Furio Honsell –. Siamo molto lieti che la società bianconera abbia presentato il suo progetto, anche se fino all’apertura delle buste non si possono fare altri commenti in merito”. L’apertura della busta – quella dell’Udinese è l’unica offerta pervenuta all’amministrazione comunale – e il conseguente avvio della procedura che porterà all’assegnazione della gara sono in programma per lunedì 9 luglio alle 9"

La "busta" dell'Udinese ricevuta all'ufficio protocollo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento