rotate-mobile
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Nuovo stadio Friuli: domani a Roma la stipula per il finanziamento

Nella sede dell'istituto creditizio si apporranno le firme per la concessione del prestito, che garantirà all'Udinese i fondi necessari per la realizzazione della nuova struttura. Parteciperà all'evento anche l'assessore comunale Raffaella Basana

“Con la firma di domani si completa un altro importante tassello per la costruzione del nuovo stadio. Udine e l’Udinese hanno dimostrato una grande visione, realizzando insieme un obiettivo che diventerà un modello a livello italiano e forse anche europeo”.

Così l’assessore allo Sport, Raffaella Basana, alla vigilia della conferenza stampa convocata dall’Istituto per il Credito Sportivo per domani a Roma. Un incontro al quale è stato invitato a partecipare in rappresentanza del Comune anche il neo assessore in occasione della stipula del finanziamento con la società bianconera per il nuovo Stadio Friuli.

“L’Udinese e la famiglia Pozzo – commenta ancora Basana – hanno dimostrato il loro grande amore non solo per il calcio, ma anche per la nostra città e per il Friuli. Anche perché al di là dell’estrema importanza di quest’opera, in un momento in cui la nostra regione è messa a dura prova dalla crisi economica questo investimento porterà certamente centinaia di posti di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stadio Friuli: domani a Roma la stipula per il finanziamento

UdineToday è in caricamento