rotate-mobile
Cronaca Rizzi / Piazzale Repubblica Argentina

Stadio Friuli, al via il bando per il rifacimento dell'impianto

La procedura per l'assegnazione dei lavori di ristrutturazione avrà una durata di 90 giorni. Rispetto alla gara precedente solo alcune modifiche riguardanti i criteri di assegnazione dei punteggi

Dopo la delibera della Giunta comunale, che aveva convalidato la ripetizione della gara, oggi il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha avviato la procedura di pubblicazione del nuovo bando europeo per l'assegnazione dei lavori di ristrutturazione dello stadio Friuli.

Come previsto dalla normativa per le gare europee, la pubblicazione vera e propria avverra' entro cinque giorni. Il nuovo bando, che avra' una durata di 90 giorni, seguira' le linee guida approvate dal Consiglio comunale dello scorso 14 novembre.

''Come annunciato - commenta Honsell - abbiamo dato corso prima possibile alla decisione di giunta per poter proseguire rapidamente nell'iter che portera' alla realizzazione del nuovo stadio''. Rispetto alla gara precedente il bando e' rimasto sostanzialmente invariato, con alcune modifiche di carattere tecnico riguardanti i criteri di assegnazione dei punteggi.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Friuli, al via il bando per il rifacimento dell'impianto

UdineToday è in caricamento