rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Grazzano, 18

Nuovo punto vendita a Udine, "Speed-date" per selezionare il personale

Kiabi, nota azienda di abbigliamento, è alla ricerca dello staff da inserire nel negozio che inaugurerà martedì 5 dicembre. Venti i posti a disposizione ma si avranno solo 7 minuti per convincere gli head hunter

Kiabi, azienda di abbigliamento francese leader del mercato fast fashion, è alla ricerca di 20 canditati per l’apertura del prossimo store situato all’interno del centro commerciale Città Fiera in provincia di Udine.

Le selezioni

L’azienda di abbigliamento apre il suo mondo a giovani appassionati di moda e in cerca di lavoro che potranno mettersi in gioco con il Kiabi Job Dating, la selezione in programma martedì 5 dicembre presso l’Hotel Ristorante Allegria (https://www.hotelallegria.it/), in Via Grazzano 18 - Udine, dalle ore 17.00 alle ore 21.00. Tutti gli interessati in cerca di un nuovo impiego dovranno presentarsi nel locale e, curriculum alla mano, convincere KIABI di essere il candidato perfetto, tutto in soli 7 minuti. Per ogni partecipante al Job Dating sarà inoltre offerto un drink in omaggio per concludere la serata al meglio.

Il particolare tipo di selezione nasce dall’idea degli speed date americani, i famosi appuntamenti al buio nei quali, in meno di 7 minuti, è possibile incontrare l’anima gemella. "Questa volta - spiegano i referenti dell'azienda in una nota - Kiabi è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: emozione, divertimento, unicità e professionalità. Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda si potranno conquistare il proprio ruolo all’interno del nuovo team Kiabi superando una prova di recruiting davvero unica".

L'azienda

Kiabi  è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Mulliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da quasi 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda unica, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. Kiabi propone abbigliamento uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo punto vendita a Udine, "Speed-date" per selezionare il personale

UdineToday è in caricamento