rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Imprenditoria / Centro Studi

L'imprenditoria che sfida la crisi, Alessio e Paolo "raddoppiano" e aprono un nuovo locale in Centro Studi

La sfida di un nuovo locale in assoluta controtendenza. Alessio Molaro e Paolo Galicchio, raddoppiano con Flamingo 2: è il secondo punto vendita in città dove poter degustare la "Pokè".

La sfida di aprire un locale, in piena pandemia. Una piccola-grande vittoria in tempi difficili. Soprattutto per due giovani imprenditori.

Così Alessio Molaro, 27 anni, e Paolo Galicchio, 36 anni, soddisfatti del risultato ottenuto nel 2021, hanno scelto di "raddoppiare", in assoluta controtendenza, in barba al caro energia, puntando ancora una volta tutto sul territorio e sulle persone con uno sguardo particolare rivolto agli studenti.

Sì, perchè "Flamingo 2", questo il nome del nuovo locale, ha scelto la location del Centro Studi per offrire la possibilità agli studenti di degustare la oramai celebre "Pokè", la bowl componibile e personalizzabile, che tanto piace anche alle nuove generazioni.

"Dopo l'apertura dei primo Flamingo in Via Poscolle, la sfida era quella di riuscire ad intercettare ancora più persone, con un format originale e che puntasse anche ad un'alimentazione sana, oltre che gustosa - ci raccontano - Siamo felici quindi di aver fatto questo passo e affrontiamo la sfida a testa alta. Certo, le attuali condizioni non incentivano ad andare avanti, nè facilitano il compito degli imprenditori, ma bisogna crederci e lavorare serenamente".

"Avere a che fare con i giovani, poi, ci permette anche di sviluppare nuove abilità e nuovi canali di comunicazione per raccontare e raccontarci - concludono - E chi meglio di loro ce lo può trasmettere ed insegnare? Per questo siamo sempre alla ricerca di persone creative che abbiano voglia di collaborare al nostro progetto ricordandosi sempre che cura del cliente e qualità sono i nostri valori guida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditoria che sfida la crisi, Alessio e Paolo "raddoppiano" e aprono un nuovo locale in Centro Studi

UdineToday è in caricamento