Cronaca Via San Giusto, 14

Nuovo campetto di basket a Tricesimo, tutto pronto per l'inaugurazione

Pronto il nuovo campetto di basket del Parco Tami. Sarà inaugurato il prossimo giovedì. Intanto da Sindaco Giorgio Baiutti la raccomandazione "Non usatelo con biciclette e pattini"

Il nuovo campetto

Per il nuovo campetto da basket di Parco Tami a Tricesimo è stato scelto un bel colore celeste a righe gialle.

E ora è tutto pronto per l'inaugurazione, il prossimo giovedì 15 luglio. Quale miglior modo per inaugurare la nuova area se non con una tre giorni dedicata alla pallacanestro?

Per presentare la nuova area al pubblico all'inaugurazione saranno presenti il sindaco di Tricesimo Giorgio Baiutti, una rappresentanza dell'amministrazione comunale e il Presidente dells Polisportiva.

Il Sindaco Giorgio Baiutti

"Siamo felici di presentare il nuovo spazio dedicato allo sport - afferma il Sindaco Baiutti - Un investimento da circa 15mila euro che ha comportato l'asportazione del vecchio asfalto che copriva il campo e il rifacimento della copertura con resine di ultima generazione per garantire un ottimo terreno di gioco. Raccomando ai residenti di non usare il campetto come pista ciclabile o per le corse con i pattini. Ci teniamo che questo spazio si conservi e che non venga deteriorato da un incauto utilizzo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo campetto di basket a Tricesimo, tutto pronto per l'inaugurazione

UdineToday è in caricamento